Descrizione
In palazzo d’epoca del 1900, proponiamo ampio bilocale posto a un secondo piano, composto da ingresso su un soggiorno con cucina a vista su misura completa di tutti gli elettrodomestici di ottima qualità (marca Scavolini), camera matrimoniale molto ampia e dotata di una spaziosissima cabina armadio e bagno ampio finestrato con una grande e comoda doccia. Dalla camera da letto è possibile accedere a un balcone dove è presente anche un tavolino con sedie. La grandezza della cabina armadio consente di sfruttare al massimo lo spazio aiutando a mantenere l’ordine in casa; è inoltre capiente sia per riporre abiti sia da utilizzare come ripostiglio, essendo dotata anche di armadiature. L’affaccio verso il cortile interno rende l’immobile silenziosissimo. Quest’ultimo gode inoltre della migliore esposizione, essendo esposto a sud-est, risulta quindi essere luminosissimo. Il bilocale è completamente ristrutturato e gli arredi presenti rimarrebbero inclusi nel prezzo. Il riscaldamento autonomo quindi regolabile e le spese condominiali contenute consentono di risparmiare sui costi di gestione. Gli infissi sono dotati di doppi vetri e tapparelle elettriche in tutti gli ambienti e la porta è blindata. Adatto per casa di prima abitazione oppure per investimento da affittare. Completa la proprietà la cantina.
Via Padova a Milano è una strada lunga circa 4 chilometri, che si estende da Piazzale Loreto fino a Cascina Gobba, attraversando il quartiere NoLo (North of Loreto).
Negli ultimi anni, Via Padova ha visto progetti di riqualificazione e rigenerazione urbana. E’ una zona in continua espansione, che puo’ solo essere oggetto di miglioramenti futuri, ottima anche per chi vuole investire a Milano. Infatti Via Padova cambierà completamente aspetto con la riqualificazione presentata dal Comune di Milano; i lavori di riqualificazione vera e propria partiranno a inizio autunno e riguarderanno due chilometri di strada, ma prima verranno realizzati posti auto alternativi in alcune via limitrofe. Nella nuova Via Padova saranno realizzati 230 nuovi alberi, marciapiedi più ampi e completamente rifatti, otto nuove piazze, 22 incroci messi in sicurezza, 35 attraversamenti pedonali che, in assenza di una pista ciclabile, consentiranno comunque alle biciclette di muoversi in modo sicuro. Il progetto permetterà di rispondere alle necessità di una maggiore sicurezza stradale, di avere uno spazio urbano più fruibile e luoghi d’incontro grazie a piazze lungo la strada.
Dotata inoltre di parecchi mezzi:
linee bus 56, 62, 81, 90 e 55, il tram numero 1 e le linee metropolitane M1 e M2. (CIMIANO)
Riferimento
Dettagli
Tipologia
Bilocale
Camere da letto
1
Bagni
1
Metri quadri
56
Piano
2
Indirizzo
Via Padova, 151, 20127 Milano MI, Italia
















